mercoledì 18 aprile 2012

Ancora corsi a Genova... :)


In collaborazione con All in One Organizzazione Eventi di Laura Canepa, ecco qui di seguito le nuove date per i prossimi corsi sulla ghiaccia reale a Genova:


  • 30 Aprile 2012 - "Approccio alla ghiaccia reale" : corso che ho strutturato pensando ai principianti assoluti. In questa giornata impareremo a preparare correttamente la ghiaccia reale, parleremo delle varie consistenze, della colorazione della ghiaccia e faremo tanti esercizi che vi permetteranno di decorare le vostre torte a casa.
Per leggere il programma basterà scaricare la foto della locandina e contattare direttamente Laura:

All in One di Laura Canepa
C.so Firenze 18/3
16136 Genova (GE)
Cell. 340.1402519
email:
laura.canepa@allinone-eventi.it
corsi@allinone-eventi.it




  • 7 maggio 2012 : "Corso biscotti decorati in ghiaccia reale" : un corso pensato per imparare a decorare i biscotti ricoperti di ghiaccia a consistenza run-out. Durante la giornata realizzeremo la decorazione che prevede l'uso delle seguenti tecniche: roselline in ghiaccia, embroidery, brush embroidery, pittura su ghiaccia.
Anche in questo caso basterà scaricare la locandina per leggere il programma. In ogni caso per ogni informazione supplementare potrete contattare direttamente Laura telefonando o scrivendo una email. Ecco qui di seguito i suoi contatti:



All in One di Laura Canepa
C.so Firenze 18/3
16136 Genova (GE)
Cell. 340.1402519
email:
laura.canepa@allinone-eventi.it
corsi@allinone-eventi.it

Vi aspetto :)

1 commento:

  1. GRAZIE !!!!!!!

    Ciao Donatella <3
    sono Mariavittoria, partecipai al corso che tenesti Genova il 30 aprile
    son quella che "non riusciva a tenere il conetto nella maniera giusta" :P
    grazie per la tua pazienza, per la tua bravura, per la tua serietà e professionalità, per la tua severità e soprattutto per il tuo amore verso codesta arte che traspariva chiaramente da ogni tuo gesto e da ogni tua parola e che hai rafforzato in me
    Sono felicissima di averti conosciuto di persona dopo averti seguito per tanti anni da dietro ad un monitor

    RispondiElimina