giovedì 24 febbraio 2011

Anniversario e Compleanno - Numerali di Eddie Spence MBE - traduzioni per Squires Kitchen in PDF

Royal Icing Projects



Eccomi ancora a voi, a pubblicare la terza traduzione per Squires Kitchen. Come già annunciato questo progetto è di Eddie Spence MBE… il “mio” Eddie…
Ho tradotto quello che lui ha scritto con il più grande degli onori: mai nella mia vita avrei immaginato che quel giorno, quando scoprii l’arte della ghiaccia e il suo più grande esponente, mi sarei trovata, un giorno nemmeno troppo lontano, a tradurre un suo articolo, che spero sia solo il primo di una lunga serie.

Come già detto in passato ho Eddie nel cuore… sempre.

Ecco quindi i numerali, proposti in varie tecniche, naturalmente in ghiaccia reale :)

L’articolo, apparso sul numero 100 della rivista Cakes & Sugarcraft, è esaurito.

Anche questa volta il file è in formato PDF e scaricabile.

Prestissimo anche Tamara e Michela pubblicheranno le altre traduzioni, quindi non perdete di vista i loro blog ;)

Buona lettura.

Donatella



Cliccando qui sotto si potrà scaricare il file:


PDF della traduzione Numerali

quante volte è stato scaricato:

7 commenti:

  1. Donatella cara, non mi conosci ma ti seguo a bocca aperta da molto, io sono all ABC anzi meno della decorazione delle torte ma mi guardo moooolto volentieri questo pdf e ti ringrazio moltissimo per averlo tradotto e condiviso.
    Ti saluto con tantissima ammirazione
    Donatella (anche io !)

    RispondiElimina
  2. Ciao Donatella,
    anch'io ti seguo da tempo e devo dire che è sempre meraviglioso ammirare le tue creazioni, è come sognare ad occhi aperti!...chissà se un giorno riusciro' anch'io a creare qualcosa di simile...lo spero tanto...perchè per me i dolci sono una vera e propria passione!
    Spero un giorno di riuscire a partecipare ad un tuo corso, anche se sono di Torino e la vedo difficile!
    Grazie per il PDF!
    Buon lavoro!
    Giulia

    RispondiElimina
  3. Grazie Donatella per l'impegno che metti per donarci queste prelibatezze! Seguo con vera "passione" tutto cio' che fai e che ci trasmetti e te ne sono grata. Un giorno troverò le parole giuste per renderti merito (ma sono sarda e restia a straparlare...)
    un abbraccio
    Gio'

    RispondiElimina
  4. Le tue creazioni sono splendide!Un abbraccio e complimenti!

    RispondiElimina
  5. Ciao Donatella . Complimenti davvero per il tuo magnifico blog. Spero un giorno di riuscire anch'io ad usare la ghiaccia...per ora mi accontento della pdz :-)
    Se ti fa piacere passa a vedere il mio blog,è appena nato ma lo sto curando con tanta passione . Un abbraccio.
    Deborah

    RispondiElimina