lunedì 16 agosto 2010

Tutorials... :)

In questi giorni, che mi vedono ancora a casa con i miei bimbi, completamente presa da impegni familiari, senza quasi trovare i tempo per i miei pasticci con la ghiaccia e la pasta di zucchero, mi sono imbattuta, per caso, in una serie di tutorials.

Quindi posto il link ad un'altro sito, americano, "Art and Appetite": Rylan, che tempo fa mi contattò e per qualche tempo ci scambiammo email, ha compilato una raccolta di link a tutorials e li ha postati su Cake Central. Per questioni di tempo non li ho controllati tutti, sono davvero tantissimi, ma alcuni sono davvero molto molto interessanti.

Quindi ecco a voi il link:


sono certa che saranno molto graditi ai più esperti, ma anche e soprattutto, a chi si sta avvicinando all'arte della decorazione dei dolci da poco, e ha bisogno di aiuto.

Buon divertimento, e ci sentiamo a Settembre :)

Donatella 

5 commenti:

  1. Wow! non sapevo di questa raccolta di tutorials! qualcosa l'avevo già vista su Cake Central ma avere un link riassuntivo è utilissimo. grazie donatella!

    RispondiElimina
  2. finalmente ti trovo!!!!!!

    sai cosa faccio quando sono triste?!? vengo nel tuo blog...e solo vedere una tua fantastica torta mi fa sentire meglio!!!

    Ti ho linkato!

    e grazie x aver condiviso tutti questi tutorial!

    RispondiElimina
  3. Complimenti per i tuoi lavori!!! Sono bellissimi e unici, soprattutto per la pazienza e la precisione che richiedono!!!

    RispondiElimina