sabato 4 aprile 2009

La mia…torta più bella…

Serena punte bella 1picnik firmata

Serena…la mia primogenita; studia danza classica da 7 anni. Questa foto la scattai qualche mese fa quando ebbe le sue prime scarpette da ballo con la punta di gesso, quelle da ballerina vera per dirla con le sue parole, che aveva anelato, nel vero senso della parola, per tutti questi anni.

Fu un grande giorno per lei e volle a tutti i costi che le scattassi una foto che suggellasse quel momento così tanto atteso.

Il viso di Serena è in ombra, non facilmente riconoscibile, ed è solo per questo che decisi di inserire la foto nel mio photostream su Flickr.

Non mi aspettavo certamente che questa foto fosse, ancora oggi, la più vista…e la più commentata….: la mia capacità di “cake decorator” ricevette un ben duro colpo !!!!

Serena controlla sempre se è ancora lei a mantenere questo primato…e ne va molto orgogliosa!!!

Ho altri due …“muffins”… in giro per casa che mi …deliziano con le loro urla…con la loro gioia di vivere…e che riempiono la mia vita in modo totale. Ma di loro parlerò un’altra volta.

15 commenti:

  1. si, è meravigliosa questa foto!!! I never get tired looking at it..... and I really hope you have it enlarged and framed at home!!!

    RispondiElimina
  2. queste sono le nostre piu' grandi opere d'arte...

    RispondiElimina
  3. Tua figlia è bellisima!!! molto di più che le tue torte ... complimenti Donatella.
    Baci

    RispondiElimina
  4. quando l'arte è nel "sangue" si vede in ogni cosa.....brava

    RispondiElimina
  5. Complimenti......anche per la scelta del nome......si chiama come me!

    RispondiElimina
  6. che meraviglia!!! ciao, sono Serena, moderatrice di cookaround, e ti ho conosciuta oggi, son venuta a dare un'occhiata al tuo blog...

    RispondiElimina
  7. Ciao, trovo che tu sia una vera artista che ama il suo lavoro e tutto questo amore è rappresentato da ogni granello di zucchero delle tue creazioni. Complimenti!! Pina

    RispondiElimina
  8. Il tuo blog mi emoziona tantissimo, sei molto fine e penso tu sia una persona spettacolare, hai una figlia belllissima e gli altri due?
    Mi fa piacere vederli se un giorno deciderai di mettere le loro foto.... Complimenti per tutto!!! Elisa

    RispondiElimina
  9. Marty O.o° ballerina 4 ever O.o°11 giugno 2010 alle ore 23:30

    Anche io come tua figlia ho aspettato molti anni prima di mettere le punte ma appena le ho prese nn me le sono piu tolte ora vado matta x la danza classica e faccio spettacoli a teatro con la mia insegnante e alcune mie amiche.Sono felice di aver trovato una persona che condivide il mio stesso sogno...
    tanti baci ballerini a te e a serena

    RispondiElimina
  10. io le adoro òe punte di gesso ma purtroppo x problemi nn ho potuto + continuare il mio sogno la danza calssica ma io le vorrei tanto ogni volta che le guardo mi viene da piangere

    RispondiElimina
  11. la ragazzina è deliziosa, la foto è bellissima, da poster romantico, colori, posa, tutto perfetto, non sei solo una cake decorator, ma anche una fotografa super!

    RispondiElimina
  12. anch'io ho una figlia di 9 anni che va a danza da quando ne aveva 3....spero un giorno di farle anch'io una foto così....complimenti!

    RispondiElimina