lunedì 20 febbraio 2012

Corsi sulla ghiaccia reale - in collaborazione con All in One, Genova

Mi è già capitato in passato di scrivere che sembra che l'interesse per l'arte della ghiaccia reale stia aumentando. Così, sempre più spesso, mi viene chiesto di tenere corsi. Non sempre mi è possibile accontentare tutte le richieste, anche perché per problemi legati alla mia organizzazione familiare posso stare lontano da casa solo un fine settimana al mese... Così facendo il mio calendario del 2012 si è velocemente riempito. Genova però è abbastanza vicina alla città dove vivo... il che significa che posso raggiungerla e poi tornare a casa nella stessa giornata.
Quindi, ho accettato con entusiasmo l'offerta di Laura, quando mi ha contattata per organizzare un corso nella sua città. Abbiamo programmato insieme tre date: due a Genova e una ad Alessandria.

Ecco le tre locandine:

A Genova il 5 marzo 2012:


A Alessandria il 20 marzo 2012

Ancora a Genova l'11 aprile 2012




Il programma e identico per tutte e tre le giornate: quello che io chiamo "approccio alla ghiaccia reale"... quel corso che avrei voluto frequentare io, quando mi innamorai della ghiaccia reale ma non sapevo come e dove trovare l'aiuto che mi serviva. Impareremo quindi le basi fondamentali a cominciare dai cenni storici, la preparazione della ghiaccia con robot da cucina e poi tanti, tanti esercizi che vi permetteranno, con un po' di pratica anche a casa, di decorare le vostre torte con più facilità.

Scaricate la locandina che vi interessa e allargatela: potrete leggere tutte le informazioni :)

In ogni caso ecco l'email e il numero di telefono a cui fare riferimento:

All In One di Laura Canepa
Cell 340.1402519
email: corsi@allinone-eventi.it


Mi rendo conto che diventa più complicato, soprattutto per chi lavora, avere la possibilità di seguire un corso quando questo è previsto in una giornata infrasettimanale... ma purtroppo questo è per me l'unico modo per accontentare tutte le richieste... Venitemi incontro anche voi non legandovi strettamente ai sabati e alle domeniche :)

Vi aspetto...

10 commenti:

  1. Inutile dire che non vedo l'ora di incontrarti ed apprendere un po' della tua arte...ti ho fatto un regalo, anche se di certo non hai bisogno di visibilità...passa da me se ti va...ciao!

    RispondiElimina
  2. Cara Donatella!! saro con te l'11 aprile!! non vedo l'ora!

    RispondiElimina
  3. Ciao! Complimenti per il tuo bellissimo blog..!
    Sei davvero bravissima nelle decorazioni in ogni dettaglio..davvero tanti complimenti!!
    Mi unisco volentieri ai tuoi lettori..
    Se ti va di passare a trovarmi mi trovi qui:
    www.dolcebenessere.com
    Sono una dolciaria, ma non so decorare =0)!
    Grazie!
    Un abbraccio.. Kika

    RispondiElimina
  4. Ciao Donatella...sei una maga delle torte decorate per questo motivo ho il piacere di comunicarti che ti ho insignito del premio Cake blog di Qualità :)
    http://artezuccheroefantasia.blogspot.com/2012/02/premio-cake-blog-di-qualita.html

    A presto Claudia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Claudia, grazie davvero :) Non riesco a ritirare il premio perché riesco a stento a seguire il blog ma grazie per aver pensato a me...

      Donatella

      Elimina
    2. Salve,

      sono Donatella Alberio e mi sono iscritta al corso di Alessandria, sono una novizia dei blog. Sono imbranata io che non riesco a vederlo o non c'è l'indirizzo della sede di svolgimento del corso??

      grazie e cordiali saluti

      Donatella Alberio

      Elimina
    3. Donatella, per tutte le informazioni devi chiedere all'organizzazione :)

      Elimina
    4. sono in estasi ! guardare il suo lavoro è un piacere per gli occhi e mi piacerebbe seguire un suo corso la mail è cinziailfiocco@libero.it
      sarebbe davvero bellissimo ma io sono all'inizio va bene lo stesso ??? la saluto in attesa di sue notizie :)

      Elimina
  5. Ciao Donatella, mi piacerebbe tanto seguire un tuo corso ma Milano e Genova sono un po' distanti mi faresti sapere dove vedere le altre date Luoghi dei tuoi corsi? Io abito a Catania ciao ... :-)

    RispondiElimina