sabato 19 settembre 2009

Bomboniere...in bianco!



Un po' per divertimento...un po' perchè sono un po' giù in questo periodo, mi sono cimentata in queste bomboniere.

Naturalmente... di zucchero! Sono di tre dimensioni diverse. Pensando ad un matrimonio, ho realizzato questa decorazione...mi ci è voluta tanta pazienza...ma le perline mi piacciono davvero tantissimo, e così, se l'amore è prezioso...beh...ho voluto immaginare la bomboniera quasi come un piccolo gioiello (anche sull'onda dei cammei precedenti ...-mi domando: che mi senta più cesellatrice che decoratrice in questo periodo? Mah...!-). Naturalmente anche il confetto decorato in tema...


Eccole qui dunque...e ne ho realizzate anche altre, per altre occasioni...ma che posterò in seguito.


Quindi....a prestissimo!
Donatella

14 commenti:

  1. Bellissimi, esattamente come i cammei...

    RispondiElimina
  2. Stai diventando ogni giorno più brava!!!!!!!!!!
    Sono molto belle complimenti.

    RispondiElimina
  3. che belle Donatella!!!! mi viene voglia di provare.... ma quelle perline così belle sono di zuccero? dove li trovi?
    un bacio!
    Kri

    RispondiElimina
  4. sooo elegant:)
    Yes, I agree with ranatam!
    your sugar works are getting more more creative and beautiful :)

    RispondiElimina
  5. Ciao Donatella!!! Non ci sono parole... anzi, sì: una. BELLISSIME!!! Adoro le tue bomboniere e sono rimasta senza fiato vedendo i camei del post precedente... Bravissima! Complimenti, complimenti, complimenti!!! Un abbraccio, buona giornata.

    RispondiElimina
  6. sono deliziose donatella! come ti anticipavo in pvt dovro' farle per il matrimonio di due amici ma ancora non mi decido a provare... temo che le mie versioni impallidiranno al confronto... bravissima come sempre!

    RispondiElimina
  7. Ciao Donatella, complimentissimi!!! sono stupende ed eleganti.... degne di un evento importante! Mi dispiace che ti senta giù, spero davvero sia solo per l'arrivo dell'autunno.. c'è nell'aria un pò di mestizia!
    Tanti cari abbracci,
    Michela

    P.S. sono al lavoro per la torta di mia figlia poi ti farò sapere:)

    RispondiElimina
  8. Cara Donatella,
    mi piacciono tantissimo le tue creazioni; sei veramente brava.
    Mi sembra di aver letto che sei un’autodidatta, ma che hai ricevuto l’assistenza di altre brave decoratrici….Avresti voglia (e tempo) di raccontarmi come hai iniziato e qual è stato il tuo “percorso”, nel senso che anche a me piacerebbe tantissimo imparare, ma è un mondo così vasto, quello delle decorazioni dei dolci, che avrei bisogno di un programma da seguire….
    Lo so, la scuola migliore arriva dal provare e riprovare, ma…hai qualche consiglio e dritta da darmi?
    Ti ringrazio e buona giornata!
    Lucia

    RispondiElimina
  9. E' la prima volta che vedo delle torte farcite così, curiosavo su internet per avere spunti, ma devo dire che non mi aspetavo di vedere cose così belle! grazie di esistere. siete molto belle voi e le vostre torte!
    Francesca

    RispondiElimina
  10. SONO A DIR POCO EMOZIONANTI!!!!!!!
    POSSO CHIEDERTI UNA COSA???
    LE SCATOLINE NATURALI, SENZA DECORAZIONE, LE VENDI? NEL CASO PUOI FARMI SAPERE...SAREI INTERESSATA.
    GRAZIE 1000 E COMPLIMENTI ANCORA
    RAFFAELLA

    RispondiElimina
  11. Francesca
    Ciao Donatella potrei sapere se queste bomboniere o questi confetti sono in vendita? e dove? mi daresti un mail?
    Grazie

    RispondiElimina
  12. Ciao sono Raffaella,
    ho visto le mini wedding cake, sono bellissime!
    Ho intenzione di usarle come segnaposto al mio matrimonio.
    Ho scelto un tema marino.
    Potresti mandarmi qualche foto e informazioni riguardo i prezzi?
    Attendo notizie.
    La mia mail è enstera@alice.it
    Grazie

    RispondiElimina
  13. ciao sono interessata al segnaposto mini wedding bianche...posso sapere i prezzi e di che materiale son fatte?è possibile avere un campione? g.cosetta@tiscali.it

    RispondiElimina